Sara Graziosi – Frasi su animali
Ah, gli animali, loro non commettono errori, l’uomo si.
Ah, gli animali, loro non commettono errori, l’uomo si.
Quando muore un animale che abbiamo avuto accanto, il dolore è così insopportabile che l’unico modo per reagire è onorare il suo ricordo aiutandone un altro e riversando a lui l’amore che noi stessi abbiamo avuto la fortuna di ricevere.
Un tempo che fu, completamente solo ero un disperso in un mondo di diversi nessuno di cui avere fiducia, ho chiesto a Dio di vivere un sogno e Lui non solo mi ha accontentato, ma a messo al mio fianco il più buon angelo custode. Con te non ho più paura, tu sei il mio giorno e la mia notte, il mio mondo sei, la mia via. Grazie Dio!
Gatti hanno intercettato i miei passi all’altezza delle caviglie per così lungo tempo che la mia andatura, sia in casa che fuori, è stata paragonata a quella di un uomo che sta camminando nell’acqua.
Se le galline avessero un governo e una chiesa e una storia avrebbero un’opinione distaccata e disgustata delle gioie umane. Se a un uomo capita qualcosa di allegro e di bello, subito un pollastro ci rimette il collo.
Trovo inaccettabile che la violenza costituisca la base di alcune delle nostre abitudini alimentari.
Mi ci volle una montagna d’acqua per mandare giù il sapore di quella fottuta testa di pipistrello, lasciamelo dire. Mi è rimasto nella mia fottuta gola per tutti questi anni. La gente, da tutto il mondo, mi dice: “Tu sei quello che uccide le creature?”, “Continui a farlo?”, “Lo fai tutte le notti?”. Per l’amor di Dio, è accaduto solamente una fottutissima volta.