Sara Rattaro – Frasi d’Amore
Perché quando lotti per tutta la vita, per la cosa a cui tieni di più, difficilmente hai il tempo di preparare un piano b.
Perché quando lotti per tutta la vita, per la cosa a cui tieni di più, difficilmente hai il tempo di preparare un piano b.
Tienimi con te, ti prego, non mi lasciare andare. Non permettere al tuo cuore di vivere senza il mio. Non fare che la tua vita perda il mio sapore. I nostri profumi si univano perfettamente, creando un’essenza unica. Non abituarti a non sentire più la mia voce. Non farmi amare da qualcun altro che non sei tu. Fai di te stesso presenza e non mancanza. Fai che possa nascere una stella dall’istante infinito dei tuoi occhi mentre incontrano i miei. Tienimi con te, stringimi. Gioisci di me, con me. Rendimi tua, per sempre. Sii mio, sempre. Sconvolgimi. Feriscimi. Curami. Saziami. Riempimi. Colpiscimi. Amami.
Bisogna sempre amare almeno quattro volte: con il cuore, con la mente, con lo sguardo…
Che freddo. Sono raffreddato. Del resto lo sapevo.Si è fermata da me per la notte, e ho voluto dormire nudo, perché metterela maglietta mi sembrava poco macho. Pensare che lo so che se non mi metto la magliettina poi prendo freddo. Ma a volte mi piace fare il figo,mi piace fingere di essere quello che non sono. Faccio il duro a torso nudoe la mattina mi dico: “Babba bia che freddo”. Ma mi sa che questaè stata l’ultima volta.Qualcosa è cambiato.Mi sa che l’amo. Mi sa che per la prima volta sono innamorato.Intendo dire innamorato veramente.
Con il contagocce si prendono le medicine, se tu ci tieni a me mi devi…
Le forze mi lasciano, la stanchezza incombe, lo scriverti diventa sognarti e il parlarti viverti….
La voglia d’amore ti fa correre, andare in caccia di qualcuno, il bisogno d’amore ti…