Sara Tassone – Abilità
Aspetto silenziosa una parola, un cenno. Chissà se mai arriveranno. Allora mi domando se sono io che non riesco a chiedere.
Aspetto silenziosa una parola, un cenno. Chissà se mai arriveranno. Allora mi domando se sono io che non riesco a chiedere.
Le cose straordinarie attraversano ogni giorno la tua vita, fermati e le potrai osservare.
Non perdere mai la voce per non gridare aiuto.
Non avere paura di sembrare utopista. Devi continuare a credere nei tuoi sogni e nelle favole, continuare a credere nell’amore e nell’amicizia, continuare a credere che esiste qualcosa di buono in ogni persona. Malgrado tutte le ferite del tuo cuore. Tu devi continuare a credere. Sempre.
Smettila di dire: “non vantarti, so farlo anch’io”. Se davvero avessi saputo, avresti dovuto.
Se il rumore non fosse assordante, il silenzio, potrebbe sedurmi e catturare ogni mio singolo sospiro.
Ciò che compiamo in ogni momento della nostra vita non può e non deve essere sempre oggetto di estrema giustificazione, è il nostro cuore denso d’amore che condurrà le nostre vite verso la meta.Non farti dominare dall’incertezza, non farti distruggere da bisogni latenti di cui neanche tu conosci l’entità e l’origine, apprezza ciò che l’altra persona ha da offrirti e ricambia allo stesso modo, sprigiona la passione che è in te, renditi felice e renderai felice l’altra persona, liberati dagli schemi mentali e prendi una volta per sempre la tua vita nelle tue mani, soltanto così l’altra persona può essere capace di amarti con il profondo dell’anima.