Sara Tassone – Frasi su animali
Vorrei essere leggera e variopinta come una farfalla, volare di fiore in fiore ed estasiarmi con il loro profumo.
Vorrei essere leggera e variopinta come una farfalla, volare di fiore in fiore ed estasiarmi con il loro profumo.
Gli animali quante cose hanno in più di noi essere umani, quattro zampe, una coda, il pelo oltre che la pelle, le femmine hanno i baffi, ed hanno soprattutto la facoltà di voler bene incondizionatamente a differenza di molti essere umani, provate a dire che gli animali non sono meglio di molte persone e sarebbe solo ipocrisia.
Non perdonerò mai a Noè di avere imbarcato anche un coppia di zanzare.
Non tutti i concerti sono a pagamento e si tengono nei palazzetti o negli stadi. Le cicale, per esempio, cantano nei campi di grano e non chiedono nulla.
La carne non è un alimento adatto all’essere umano. Il nostro errore è di comportarci come gli animali inferiori, pensando di essere superiori.
Qualunque uomo padrone di sé dovrebbe legare la propria vita ad un cane: è più fedele di una moglie e costa meno di un amante.
Non si cura di chiedervi se abbiate torto o ragione; non si preoccupa affatto se abbiate fortuna o no, se siate ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi la sua vita. Egli vi sarà fedele nella vostra fortuna come nella miseria. È un cane!