Sara Tassone – Frasi sulla Natura
La natura ci parla con ogni suo mezzo, ma noi non siamo in grado di capire perché urliamo per sentire meglio soltanto la nostra voce.
La natura ci parla con ogni suo mezzo, ma noi non siamo in grado di capire perché urliamo per sentire meglio soltanto la nostra voce.
Guardando questo immenso mare mi vengono pensieri che mi fanno volare. Il suono delle onde, il vento che soffia, il sole che scalda, sono sensazioni, emozioni che non si dimenticano mai. Quanto bello è questo mare, quante storie da raccontare avrai, quanta gente avrà versato lacrime, quanti segreti ti hanno affidato. Oh mare bellissimo e attraente, ogni volta che mi siedo a guardarti resto meravigliata e mi innamoro sempre di più.
L’amicizia è basata sulla lealtà e sul sincero affetto. Un vero amico è disposto a fare per l’altro cose che forse non farebbe neanche per lui. È felice se tu sei felice. Un amico cosi è un bene prezioso da stringere a sé.
Tutti possiamo sbagliare, fare qualcosa che può offendere, per questo esiste il perdono.
Cogli i sensi di ogni istante che la vita ti ha riservato. Non lasciare che altri raccolgano al posto tuo.
Natura… madre natura… grande donna padrona nel mondo.
Se giudichiamo impossibile il possibile, possediamo tanta paura e poca volontà, perché è la volontà che ci fa osare quando la paura ci trattiene.