Saul Bellow – Uomini & Donne
Le pratiche erotiche dovrebbero essere diversificate.
Le pratiche erotiche dovrebbero essere diversificate.
Lei non si nasconde, lei ha solo paura. Lei se a volte risponde male e sembra aggressiva nei modi è solo perché viene toccata nei suoi punti deboli, lei è sensibile, ci resta male per troppo poco ma a volte non lo dice e per questo si chiude in sé, per non far vedere le lacrime. Lei non è forte, lei ha imparato ad esserlo per sopravvivere. Lei è bambina nell’anima, lei crede nell’amore, nei sentimenti. Lei vuole solo amore! Lei è donna!
Lui: chiamami!Lei: ho paura,lui: mica ti mangio,lei: ho paura di non riuscire a controllare le mie emozioni.
Non esiste la solitudine!Esistono le persone che ti fanno sentire solo!
Donna, ricorda che non sono i trucchi e un paio di tacchi a fare innamorare un uomo. Quello non è amore! Dolcezza e semplicità sono la chiave per lasciare un segno indelebile al cuore!
Amo stare nell’ombra e fare rumore in silenzio non sono carne da macello e non sono in vendita per il miglior offerente, come certe gatte morte in calore pronte a fare di tutto pur di farsi notare. La mercanzia mie care, l’abbiamo tutte, è il comportamento che fa la differenza. Ci sono donne e donnette. Non sono una una santa, sono una donna e con una dignità da difendere, punto!
L’uomo sarà sicuramente una delle creature più stupide mai esistite, ma non c’è dubbio che la donna sia la più strana e paradossale.