Saverio Ferrara – Comportamento
È inutile mostrare di essere cattivo se non lo si è.La bontà è una virtù innata che difficilmente si riesce a mascherare.
È inutile mostrare di essere cattivo se non lo si è.La bontà è una virtù innata che difficilmente si riesce a mascherare.
Per potere giocare con la vita di qualcuno, si deve essere sicuri che questo qualcuno…
Chi pensa e parla ha le palle, chi riflette e non parla è diabolico.
Non do spiegazioni a nessuno circa i miei comportamenti. Seguo le mie sensazioni senza mai…
Il comportamento migliore è sempre quello che si ha. Peccato che ognuno creda che sia il suo.
Passiamo l’uno per cento della nostra vita a commettere errori, il resto a cercare di rimediare ad essi.
Lo sbaglio che fanno tante persone è dare qualcosa per scontato. La presenza di una persona non si dà per scontata, un abbraccio, un bacio, stringerle la mano, o anche una parola dolce non si da per scontata. Ed è cosi che perdiamo i migliori momenti, dove il cuore batte più forte, è cosi che perdiamo certe tipo di emozioni.