Saverio Ferrara – Frasi d’Amore
Una volta le ragazze interrogavano il destinospogliando una margherita dei suoi petali:m’ama, non m’ama; m’ama, non m’ama…Oggi se ne accertano personalmente…
Una volta le ragazze interrogavano il destinospogliando una margherita dei suoi petali:m’ama, non m’ama; m’ama, non m’ama…Oggi se ne accertano personalmente…
L’amore non è il lamento di un violino morente, è il cigolio trionfante d’una molla del letto.
– Ma quando gli occhi scavano. E gli sguardi dicono.- Dicono, poi. Cosa avranno di così importante da dirsi.- Ossì. Dicono. Parlano. Si scambiano. Si penetrano.- e quando gli occhi toccano, e l’anima trema, vuol dire che amiamo, vero?
Un amore puoi lasciarlo andare via, ma non potrai mai dimenticarlo.
Vago per i boschi del mio passato, guardo nel buio della mia anima, tocco la…
Un giorno ho conosciuto una donna dal volto angelico e da quel giorno non ho fatto altro che pensare a lei. Spero tu abbia capito che quella donna sei tu.
Fine estate, un paese incantato, una perla al centro d’una valle verde circondata da colline adorne di neve intonsa.Giuse e Chiara assaporano le poche primavere,scindendo fra i profumi della natura incontaminataquello sublime del loro amore.Questo è un ottimo inizio.Natale, Giuse e Chiara hanno appena salutato la coppia di figli e i quattro meravigliosi nipotini che sono venuti ad onorarli per la santa festa delle belle famiglie.Stanchi nel corpo ma reattivi negli occhi, guardandosi,come il primo giorno si tengono le mani davanti al camino.Questa è un ottima fine.Ad iniziare e finire son bravino.È nel “durante” che son carente.