Saverio Soro – Vita
La vita è uno spazio infinito mascherato da istante.
La vita è uno spazio infinito mascherato da istante.
Avrei voluto veder accadere cose nella mia vita. Sapevo che niente era come sembrava, ma non riuscivo a trovarne una prova.
Se non sei libero è perché la tua paura di cadere è molto più grande della tua voglia di volare.
Mi piace assaporare il fruscio stridulente di chi pensando di non far rumore urla rabbia, invidia da ogni poro. Mi piace ascoltarlo mentre sorridendo passo e proseguo felice. Lasciando dietro me chi non si rende conto che mentre perde il suo tempo in vane e stupide e mediocri tattiche per dannarti, tu prosegui e vai avanti. Tu concludi, concretizzi, loro restano polvere e invecchiano logorati nella loro stessa ombra.
Ogni evento ha un corso proprio… non esiste qualcosa che abbia un inizio e non una fine…ho imparato a seguire il corso degli eventi e a non accanirmi mai contro la loro fine…ho imparato che non ha senso tornare indietro quando si può andare avanti…
Il problema è che le persone pensano sempre che tu sia ciò che manifesti d’essere. Niente di più sbagliato. Posso apparti calma quando dentro mi scoppia una tempesta, sorridente quando il cuore è alla ricerca di fazzoletti, felice quando tutto va a pezzi, indifferente alla tua presenza quando vorrei stringerti da spezzarti il fiato.
Lo sbaglio più grande che ho fatto nella mia vita è stato sicuramente credere di più agli altri che a me stessa.