Scyna Suffiotti – Frasi d’Amicizia
La gioia è come l’amicizia, si condivide con amore.
La gioia è come l’amicizia, si condivide con amore.
L’amicizia è come l’amore, bisogna saperla coltivare.Basta un attimo, una parola, un’incomprensione per farla frantumare in mille pezzi.Puoi cercare d’incollarne anche le più piccole parti, ma non tornerà mai come prima!
Diffida da chi sostiene che l’amico comprende sempre e che Dio perdona sempre: sono persone tendenziose all’errore e fanno di un credo l’alibi perfetto per non curarsi degli sbagli che commettono.
Da soli si cammina veloci, ma insieme si va lontano…
È un orgoglio averti come amico, con tutta “la stoffa che hai” puoi permetterti di andare in giro sempre con un vestito nuovo, perché la vita… va indossata.
Per quanto mi riguarda, amicizia e amore sono alla pari, in entrambi i casi se non c’è il rispetto reciproco e la sincerità, tutto crolla, è come costruire una casa senza fondamenta.
Amicizia speciale… Così speciale che spesso è destinata a finire, troppo grande perché sia sorretta da noi semplici mortali… dura da coltivare, da mantenere viva. Basta cedere quel poco che basta per farla volar via come un alito di vento. Destino beffardo!