Sebastiano Rastiello – Uomini & Donne
Una donna va trattata come un diamante grezzo il nostro compito e lavorarci attorno per far sfoderare la sua determinata bellezza e il suo valore.
Una donna va trattata come un diamante grezzo il nostro compito e lavorarci attorno per far sfoderare la sua determinata bellezza e il suo valore.
…era bella come la moglie di un altro.
Era sempre cosi che finiva tra noi ad ogni litigio, mettendoci le mani addosso, distesi sul letto amandoci più di prima. Era cosi che finiva tra noi.
Un vero uomo non ti porta a spasso per il mondo, un vero uomo ti conduce dentro al suo mondo.
Una donna non ti dirà mai quello di cui ha bisogno, devi essere tu Uomo a saperla trattare come un essere Unico, qualunque posizione abbia nella tua vita. Non c’è un ruolo in cui essa non abbia bisogno di una parola dolce, di una carezza di un attenzione di un po’ di calore.Una donna ha tanta fragilità addosso che solo se tu riuscissi a capirne una minima parte non riusciresti neppure ad avvicinarti dalla paura di poterla ferire.Una donna se ti mette il cuore tra le mani è perché in te non vede un marito, un compagno o un partner, ma in te vede colui che può difenderla, ha bisogno di sentirsi importante, desiderata, adorata, Unica, anche con la consapevolezza di non esserlo.Una donna te lo farà capire in ogni modo ciò di cui ha bisogno per restare, ma se ne andrà in silenzio nel momento in cui si accorgerà di essere solo l’ombra di una fantasia.
La donna seducente è come lo champagne nel calice di cristallo, serve per alcune occasioni… ma poi nella vita è con il bicchiere di birra che ti ritrovi e con l’acqua che ti disseta e ti nutre.
Siamo circondati da uomini che si credono “superman” e da donne “barbie”. Tempi duri per chi ama la semplicità.