Serena Cerullo – Comportamento
Si recrimina sempre e lo si fa sempre troppo tardi.
Si recrimina sempre e lo si fa sempre troppo tardi.
Non siamo padroni del tempo, ma siamo padroni di scegliere cosa portare nel nostro tempo.
Mutare alcuni aspetti del nostro carattere che noi per primi conveniamo sbagliati, è un modo formidabile di aiutare noi stessi.
Se la montagna non va da Maometto, è Maometto che va dalla montagna. Sperando non…
C’è questa leggenda metropolitana secondo cui l’uomo utilizzerebbe al massimo il 10-12 % delle sue facoltà cerebro-cognitive… mmm strano, finora tutte le persone che ho incontrato non credo ne usassero il 2% invece!
La maldicenza è il nutrimento delle persone prive di coscienza .
Le persone che, in virtù dell’affetto o amore che provi per loro, si sentono autorizzate…