Sergio Bambarén – Sogno
Impara a dire addio a tutto ciò che è d’impedimento ai tuoi sogni. Sii te stessa questo è il vero segreto della felicità.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d’impedimento ai tuoi sogni. Sii te stessa questo è il vero segreto della felicità.
Il sogno di ogni uomo è sempre stato quello di poter volare, ma nella realtà in cui si trova è più difficile stare con i piedi per terra.
Per realizzare un sogno non puoi fare altro che smettere di sognare, e tentare di realizzarlo a rischio di rivelare la sua illusione. Sinceramente preferisco svelare un’illusione che lasciare un sogno agonizzare nel più profondo del limbo. Svelare un’illusione non necessariamente inibisce di sognare ancora. È qualcosa che dipende da noi stessi, dalla nostra creatività e l’istinto di dar vita al miracolo, all’inconsueta possibilità. Più in noi è radicato questo istinto più saremo in grado di nuovi tentativi, di nuove prove. Io oramai c’ho fatto il callo alla mia incapacità di arrendermi alle circostanze, alla mia volontà di realizzare il sogno.
Chi non ha il coraggio di lottare per i propri sogni non merita nemmeno di sognare.
Non esistono né limiti né ostacoli per coloro che credono nella realizzazione dei propri sogni.
I sogni viaggiano sempre attraverso il cuore e volano solo se profumano d’amore.
I sogni altro non sono che realtà in attesa di avverarsi, lotta affinché la realtà di quei sogni diventi superiore al sogno stesso.