Sergio Rimondot – Frasi d’Amore
Arriva il momento in cui alle domande non servono più risposte, quando è un’emozione ad aver preso il loro posto.
Arriva il momento in cui alle domande non servono più risposte, quando è un’emozione ad aver preso il loro posto.
In amore, così come nell’amicizia, non si dovrebbe mai chiedere, tutto dovrebbe avvenire in maniera spontanea. Se, ciò non dovesse succedere, non è un vero amore o una vera amicizia.
Fondamentalmente tutti possiedono un cuore anatomicamente simile per forma, dimensioni e colore. Ma è il…
Spesso, le cose svolte con illogicità, hanno più senso di quelle che con grande razionalità portiamo a traguardi inespressivi.
Non so se ti cercavo da un’altra vita o sei capitata così… per caso.Quello che so è che ora sei al mio fianco e qui rimani, la strada è ancora lunga e la percorreremo insieme.
Mentre la maggior parte della gente si perde via chiedendosi se è nato prima l’uovo o la gallina, io mi domando perché la gente si perde via in stronzate mentre perde l’amore che ha intorno.
La libertà di un amore non ha confini. Ci esplode dentro, irradiando luce, emanando calore. A volte, incontenibile, trova spazio tra le nostre più recondite paure trasformandole in speranza. L’amore apre orizzonti nascosti, viola i canoni della ragione e ti porta a credere nell’impossibile. Amarti non è altro che la ferma convinzione che l’impossibile esista.