Sesto Properzio – Frasi d’Amore
Nella follia d’Amore nessuno vede.
Nella follia d’Amore nessuno vede.
Non esiste niente di più bello che amare un uomo col cuore, anima e corpo.
Ultimamente credo molto di più nell’amore. Sento un’energia positiva che mi dice che l’amore esiste in tutto ciò che noi facciamo. L’amore va ritrovato nelle tazze della colazione, non nell’ostrica al ristorante.
La gioia più grande è sentirsi amatiIl dolore insopportabile è non essere amati.
L’amore assomiglia a Dio: per raggiungerlo bisogna crederci.
L’amore può nascere in un sogno, ma anche nell’insonnia che non ti aspetti.
Ciò che dai è tuo per sempre…