Shirley Temple – Personaggi famosi
Ho smesso di credere a Babbo Natale a sei anni. La mamma mi portò a conoscerlo in un grande magazzino e lui mi chiese l’autografo.
Ho smesso di credere a Babbo Natale a sei anni. La mamma mi portò a conoscerlo in un grande magazzino e lui mi chiese l’autografo.
Regala agli altriPrenditi a cuore gli affanni,le esigenze di chi ti sta vicino.Regala agli altri la luce che non hai,la forza che non possiedi,la speranza che senti vacillare in te,la fiducia di cui sei privo.Illuminali dal tuo buio.Arricchiscili con la tua povertà.Regala un sorrisoquando tu hai voglia di piangere.Produci serenitàdalla tempesta che hai dentro.”Ecco, quello che non ho te lo dono”.Questo è il tuo paradosso.Ti accorgerai che la gioiaa poco a poco entrerà in te,invaderà il tuo essere,diventerà veramente tua nella misurain cui l’avrai regalata agli altri.
Perdonami Padre poiché so quello che faccio.
Non si può fare una rivoluzione portando i guanti di seta.
L’unico modo per esprimere emozioni nella forma d’arte è per mezzo di un correlativo oggettivo; in altre parole, una serie di oggetti, una situazione, che potrebbero essere la formula di quella particolare emozione.
Quando i veri nemici sono troppo forti, bisogna pur scegliere dei nemici più deboli.
L’Inghilterra è il paradiso dell’individualità, eccentricità, eresia, anomalia, hobby e umorismo.