Shu Shueh Mou V – Uomini & Donne
I peggiori tra gli uomini ottengono sempre un elogio, alla fine della vita: inciso su una pietra tombale.
I peggiori tra gli uomini ottengono sempre un elogio, alla fine della vita: inciso su una pietra tombale.
Sono stata una bambina serena, tranquilla ma ribelle al tempo stesso. Ero timorosa, ma testarda e queste qualità me le sono portate dietro fino ad oggi che sono grande ormai. Ormai sono una donna, ma queste qualità mi rispecchiano ancora tantissimo. Sono una persona serena e solare, e quando perdo il sorriso vuol dire che sto veramente male. Perché è difficile che mollo, sono una ribelle non sto alle regole ma vivo nel rispetto. Sono testarda e non mollo ma soffro e crollo come tutti perché sono umana. Sono fiera di essere così, di aver portato con me quelle qualità di bambina e di essere diventata una donna forte e in gamba.
Le donne, secondo il detto di un francese ci ispirano il desiderio di compiere i capolavori, ma ci impediscono sempre di eseguirli.
A volte uno stupido è solo un furbo fallito.
Donna è colei che apprezza un sorriso e non un anello.
Si chiama eremofobia la paura persistente, anormale e ingiustificata di essere da solo. Ha come effetto collaterale il fidanzamento compulsivo. Si finisce per essere soli in due.
Il bello di essere donna è che quando scendiamo dall’auto con un paio di scarpe con il tacco alto e una gonna con lo spacco facciamo alzare la pressione agli uomini.