Silly Season – Uomini & Donne
L’uomo giusto è come un bel paio di tacchi comodi, quando lo trovi non riesci più a separartene!
L’uomo giusto è come un bel paio di tacchi comodi, quando lo trovi non riesci più a separartene!
Ci sono donne e donne. Quelle che vivono sognando il loro uomo per sempre, come fosse il primo giorno, quelle che vivono sognando gli uomini di altre! Grande bella differenza fra me e te!
Molte donne si innamorano dell’uomo forte e indipendente ma, una volta conquistato, vorrebbero che diventasse docile e manovrabile.
Le persone gentili le riconosci al volo. Si distinguono con classe. Hanno il potere di affascinare e lasciare una traccia del loro passaggio.
Che c’è di più buono del profumo di Donna? Mistico, magico, dolce, terribile profumo di Donna! Mentre provano amore o l’amore lo fanno è inconfondibile, sembra un invito, un richiamo, una promessa, a volte, un castigo, una vendetta, una semplice resa. Donne che si attorcigliano nella loro essenza, la propagano, la disperdono, la lanciano come briciola, come filo e scia da seguire. Fragranza seducente di lembi di pelle fresca che, furtivamente, s’intravedono dalle scollature o dalle trasparenze. Uno sguardo d’intesa oltre gli occhiali neri che si unisce al rossore improvviso delle guance per un gioco che si è spinto un po’ oltre e fuggito al proprio controllo, il capo chino, la mano che passa nervosamente tra i capelli, rumore di tacchi.
La donna: il paradiso ambito, l’inferno in cui abitare.
Se la donna non desse tutta questa importanza all’uomo forse lui capirebbe quanto è importante una donna.