Silvana Stremiz – Amico
Mi hai lasciato in dono “l’immenso”.
Mi hai lasciato in dono “l’immenso”.
Quando ami, fallo davvero. Senza paure o inibizioni. Ama con il cuore in sospeso e…
Nel dolore non si vede, non si comprende che comunque sia la vita è un’avventura meravigliosa.
Riconoscere di aver sbagliato, di aver esagerato, è un pregio di pochi, saper tornare sui propri passi ci rende uomini e non ridicoli. Ci rende “umani” dentro, non solo fuori.
Quanto è breve la felicità, quell’istante in cui il cuore e l’anima sono in sintonia, e nasce intensa un’emozione che fa vibrare la parte più profonda di te.
Un amico vero lo trovi sempre al tuo fianco, ti aiuta in silenzio, ti ascolta anche quando non parli. Non mette mai i suoi problemi prima dei tuoi.
L’amicizia ha sempre “il dono del perdono”.