Silvana Stremiz – Anima
Provare “tutto” e restare con “niente” è raccogliere frammenti della propria anima.
Provare “tutto” e restare con “niente” è raccogliere frammenti della propria anima.
Molto spesso, nella vita, trovi l’anima che fa per te, quella con la quale vorresti percorrere un tratto del cammino insieme. Purtroppo capita spesso che quest’anima gemella sia racchiusa in un corpo troppo giovane o troppo vecchio, e il passo da tenere non è uguale. La soluzione è spogliarsi dei corpi e abbracciare le anime per volare insieme superando gli ostacoli dell’età.
I fiori abbelliscono l’anima profumandola di sogni.
Impari col tempo che hai gli occhi non per guardare, ma per dare fisionomia a ciò che senti col cuore.
Ascolta chi può aver bisogno di aiuto, anche i suoi silenzi parlano. Ascolta la bellezza…
La nobiltà d ‘animo vale più di qualsiasi ricchezza.
Io non appartengo a te. Tu non appartieni a me. Le nostre anime sono libere….