Silvana Stremiz – Anima
Provare “tutto” e restare con “niente” è raccogliere frammenti della propria anima.
Provare “tutto” e restare con “niente” è raccogliere frammenti della propria anima.
Alcune persone fingono di saper sorridere ed apprezzare l’ironia, mentre vivono sputando solo veleno.
Le emozioni, se non trovano Anime in cui riflettersi, vivono in noi ma si spengono…
Ho un sogno ed è fuggire via da qui e da me.
Cosa c’è di più naturale, di più semplice di un abbraccio. Due corpi uniti a riempire ogni spazio vuoto, il battito del cuore, nella parte “senza cuore” dell’altro. L’energia che sprigiona quel contatto, nel silenzio più assoluto, quel calore che riscalda anche le anime più fredde.
So che un giorno Te ne andrai con la stessa furia con cui mi sei entrato dentro, perché accade sempre così, i sogni ci travolgono e poi si svegliano lasciandoci una scia di ricordi.
Chi sono io per giudicare gli altri? Chi sono gli altri per giudicare me?