Silvana Stremiz – Arte
Vivere è un’arte.
Vivere è un’arte.
Non è facile realizzare il chiaroscuro, come non lo è vedere volti di persone senza…
Invece di cercare o cacciare Dio, dovremmo lasciare aperto il cuore ad ogni possibilità “della sua esistenza o meno”. Se è destino si fermerà da noi, ma se non si ferma allora forse semplicemente dovremmo arrenderci alla sua non esistenza.
La morte è l’unica cosa uguale per tutti gli uomini, l’unica cosa che nessun uomo può evitare, ricco o povero che sia… è destinato a morire.
L’anima nasce “pura”, siamo noi a sporcarla.
In un attimo puoi toccare il paradiso e saziare l’inferno di una vita.
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto e la voce…