Silvana Stremiz – Arte
Vivere è un’arte.
Vivere è un’arte.
La vita la conosco. L’eternità è di chi crede. Nel dubbio io mi fermerei qui.
La natura è rivelazione di Dio, l’arte è la rivelazione dell’uomo.
Respira, respira nell’ariaNon aver paura di amareParti, ma non lasciarmiGuardati attorno, scegli il tuo terrenoPer quanto tu possa vivere e volare in altoe i sorrisi che donerai e le lacrime che verseraie tutto ciò che tocchi e tutto ciò che vediè tutto ciò che la tua vita sarà mai.
La vita è questa: è fatta di attimi di gioia, momenti di dolore, un alternarsi di certezze, a quelli di incertezze.
La natura quando tocca la sua follia dipinge un’esplosione di colori sulla tela dell’universo.
Mi hanno insegnato che Dio è raggiungibile, ma irraggiungibile all’uomo.