Silvana Stremiz – Arte
Vivere è un’arte.
Vivere è un’arte.
Della vita non finirei mai di parlare, troppe cose da dire, troppe cose d’amare, troppe cose da vedere da scoprire e da ricordare.
L’amore non è la passione di un’istante né un’amicizia che muore o che nasce abbracciando…
Cos’è disegnare? Come ci si arriva? È l’atto di aprirsi un passaggio attraverso un muro…
Vivi nel futuro, con gli insegnamenti del passato.
Alcuni credono di capire tutto e non hanno “capito un cazzo”.
Odio “il forse”, quello che ti lascia in bilico sospeso al nulla.