Silvana Stremiz – Comportamento
Sarai cieco fino a quando non vorrai vedere la realtà.
Sarai cieco fino a quando non vorrai vedere la realtà.
Ho trovato più soddisfazione nel tacere di fronte alle “chiacchiere” e ai “vociferare” di quella che ho provato rispondendo.
Tu sei come lo zucchero filato… apparentemente attraente e dolce ma alla fine ti lascia in bocca solo un deludente granello di zucchero, la bugia della sua apparenza.
La negazione del mio saluto non è maleducazione, ma la più alta forma di rispetto per me stessa.
Parla solo se hai concetti da comunicare, corri solo se hai una meta da raggiungere, ama solo se hai un futuro da impegnare.
Ma perché ci facciamo sempre tanti problemi per dire la nostra, per trattare qualcuno come merita di essere trattato e se è il caso anche di mandare qualcuno a fare in culo!? Perché!? Se poi quando si tratta di noi, nessuno si fa poi così tanti problemi!? Credo sia giusto da oggi cominciare a distinguere bene la differenza sostanziale che corre tra essere persone “Buone” ed essere delle emerite “Coglione”!
Quando qualcuno ti delude non devi perdonarlo come se nulla fosse. A volte essere buoni con la gente “povera” di cuore porta solo dolore alla nostra vita. Alcune porte non vanno accostate, ma chiuse direttamente in faccia a chi non è degno di averci accanto.