Silvana Stremiz – Comportamento
Diffida di chi troppo ti sorride.
Diffida di chi troppo ti sorride.
L’eroe è colui vince la paura con il coraggio.
Ho confuso l’amore con una stupida illusione e l’amicizia con una frivola convenienza. Mentre mi…
Non ho scelta fra amare o odiare: ho già scelto scrivendo.
L’amore è il mezzo più sicuro e veloce per entrare nel cuore altrui.
Io m’innamoro di chi ha voglia di saziarmi il cuore e dissetarmi l’anima. Appagare il corpo per una notte o due è qualcosa che ti va bene quando si è ragazzini, ma quando cresci e soprattutto quando dai troppo a chi non meritava nulla, capisci che non devi e non puoi accontentarti di ciò che passa, ma di ciò che resta.
Se vuoi essere creduto dì sempre le cose come stanno e non ti serviranno grandi cose per dimostrare le tue ragioni, al contrario di chi si dovrebbe pulire la coscienza.