Silvana Stremiz – Comportamento
Ridicoli, ma sinceri fino a farsi male, poi voltare pagina con le lacrime ancora fresche nel cuore, è l’unico modo per stare a galla.
Ridicoli, ma sinceri fino a farsi male, poi voltare pagina con le lacrime ancora fresche nel cuore, è l’unico modo per stare a galla.
L’umano critica spesso il comportamento del suo simile evidenziandone, spavaldamente, gli errori senza accorgersi, però, che nel contempo è lui a cadere in cantonata di maggiore spessore.
Non mi piacciono i giri di parole, e neanche chi trova mille scuse per un errore, non mi piacciono i falsi amici e quelli che si dichiarano tali solo per comodo, non mi piacciono quelle persone che farebbero di tutto pur di entrare nella mia vita solo per curiosare, non mi piacciono gli ipocriti che vantano valori che non hanno, ed i perbenisti che giudicano la vita degli altri senza guardare la loro, in pratica non mi piace quasi nessuno perché di persone per bene e che sanno cosa sia il rispetto ne esistono ben poche.
La convinzione è qualcosa che mangia ragione e obiettività. Non si nasconde dietro nessuno ma…
Io credo di essere una persona generosa, se tu mi dai una carezza, io te ne rendo dieci, ma se tu mi dai uno schiaffo, io te ne rendo dieci. Già, sono una persona generosa!
È sempre un po’ mentire il dir cose anche vere quando non si pensano.
Se non parli, se una persona asociale, se dici la tua sei uno di quelli…