Silvana Stremiz – Frasi d’Amicizia
L’amicizia non è come bere un bicchiere d’acqua.È un dare senza la pretesa di ricevere. Non è mai inganno ma solo lealtà.
L’amicizia non è come bere un bicchiere d’acqua.È un dare senza la pretesa di ricevere. Non è mai inganno ma solo lealtà.
Quando l’amore torna indietro con indifferenza abbiamo per forza preso il treno sbagliato…Un giorno capiterà di prendere quello giusto, dove un dare non deve essere ricevere… ma il ricevuto non sarà mai l’indifferenza.
Si arriva a un certo punto dove dolore, rabbia, paura, ansia si mescolano e si fondono diventando un tutt’uno.Si arriva a un certo punto dove si è impotenti.Non ti lascio andare!Non ti lascio andare!Si arriva a un certo punto dove la vita sembra scivolarti viaIn quel momento.La sento…la forza!Non ti lascio andare!
Se sarà un’amicizia autentica non temere le battaglie; perché sarà lì e combatterà con te e per te. Non userà la dolcezza per illuderti, ma per difenderti. Non userà la gelosia per possedere il tuo cuore, ma ti condurrà per mano nel suo cuore.
L’amicizia fortifica lo spirito.
Mi irrita questo uso automatico del “tu”, accade con chiunque, dopo un attimo. Mi irrita…
Amicizia è spendere mille parole con tutto l’amore di cui si è capaci anche in momenti di immenso dolore.