Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
L’amore toglie e dà ma anche mentre toglie qualcosa lascia.
L’amore toglie e dà ma anche mentre toglie qualcosa lascia.
Se tieni davvero a me dimostramelo: con parole tue, con un tuo gesto, fai in…
Non riesco a sentire le emozioni del cuore, a scriverle, a parlarmene. Non riesco a discutere con me ed essermi amica. Questo senso di pudore che nasconde alla libertà la libertà di volare. Io potrei essere la farfalla del fiore che tanto mi commuove e volare con l’inchiostro per dire che ti amo, per dire che non è vero, ma poi è vero, per dire che reclamo alla mia assenza la mia presenza. Non riesco o non voglio riuscire a dire a elevare il mio spirito verso cieli che non conoscono falsità. Eppure è tutto qui, nel senso di vuoto, nel senso unico, nel senso che se tu ricordassi alla tua vita che io esisto, ecco, io potrei anche volare tra i binari della mia e la tua anima.
Mi trovavo in Norvegia quando tutto in un tratto vidi qualcosa e dissi “cos’è quella…
Ogni cosa cara occupa un angolo di cuore, ma la loro grandezza non dipende dalle dimensioni ma dalla bellezza dei pensieri.
In fin dei conti, è poco appagante stare bene con se stessi, la vera avventura, quella che ci rimane impressa nella mente, ma soprattutto nel cuore, è stare bene con colei, che un giorno diverrà la nostra amata. Fare di tutto per renderla felice, farla sorridere, farla giocare, farla sentire importante, insomma, anteporla a tutto il resto. Non posso dire, che tutto ciò sarà una passeggiata, anzi, a volte sarà anche più dura del previsto, però, tutta questa girandola di avvenimenti che si verrà a creare, si tramuterà nella nostra causa ed effetto, e, come se avessimo lanciato un boomerang, di riflesso, ci sentiremo felici. In fondo, fare del bene, fa bene. E, si! Il gioco vale la candela.
Amare: grande scalinata, dove ogni giorno un nuovo gradino da salire, mano nella mano sempre più lontano.