Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
L’amore è così magico che ti sembra di volare.
L’amore è così magico che ti sembra di volare.
Poveri, che riescono appena a sopravvivere, molto spesso hanno il sorriso sulle labbra e l’amore…
Molta gente si crede capace di amare, ma pochi lo sono davvero! Amare non è una cosa semplice, amare non significa stare sempre insieme, baciarsi fino allo sfinimento, farsi inutili regali spesso e volentieri, non è conoscere i gusti e le preferenze dell’altro. Amare non è un gioco. Amare è stare lontani senza temere la fuga o il tradimento, essere felici guardandosi a vicenda, farsi un regalo semplicemente essendoci, amare è conoscere l’altro non per quello che vuole, ma per quello che è. Se ami una persona per te c’è solo lei, indipendentemente dal resto!
La primavera risalta rigogliosaFiglie dell’amore si riempionoAprono le gambe al pensiero dominanteLascia in me il tuo segnoEmozioni seguono voluttuosamenteSulla pelle il desiderio giaceNel mio senso taceHo bisogno di Tel’assenza mi consumaBaci immaginati accompagnano il mio tempoNel ricordo di un profumoTi ritrovo a stentoCome figlio di un respiro stancoMi abbandonoIl sogno mi parla di teComplice condividi il mio mondoIl suono è nel mio profondoIl silenzio nel mio risveglio.
Vorrei essere luce, nei momenti di incommensurabile buio,vorrei essere una nuvola, su cui poter poggiare…
Quando sentite le farfalle nello stomaco accertatevi che non siano tarme altrimenti le conseguenze saranno molto differenti da quelle che sognavate.
Non sempre possiamo aspettarci che i nostri sentimenti siano ricambiati, ma nonostante tutto dobbiamo mostrare…