Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Sei un pezzo di cuore, non so bene dirti se sei un pezzo grande o piccolo, ma so che ci stai dentro.
Sei un pezzo di cuore, non so bene dirti se sei un pezzo grande o piccolo, ma so che ci stai dentro.
La notte ha un dolce profumo che apre le braccia e benda gli occhi, nel frattempo il ricordo che porta i sogni attende il prossimo giorno.
Oh dea dagli occhi gentili perché tarpi le ali al nostro amore?Non senti che persino…
È la forza che dimostra nel suo tornare. Implacabile penetra la mente. Un uragano d’emozioni che distrugge questa casa, costruita su fondamenta troppo deboli per resistere ancora al tuo ricordo. E lente, lacrime rigano il viso, guardo le macerie, consapevole, che niente potrà ricostruire ciò che il tuo ricordo porta con se e mi sento ancora in balia delle onde che inerti non scalfiscono la costa del mio amore, per te!
L’amore non è un insieme di belle parole senza fine. L’amore spesso si esprime meglio quando non parla. Per questo non chiede parole ma fatti!
Pensavo che un tale incendio non potesse mai spegnersi ed invece sta accadendo e quale spettacolo di desolazione e rovina appare…
Mi stringerò forte a te, per farti assaporare l’ebbrezza del mare in tempesta; aprirò il mio cuore per accoglierti e ripararti dal vento freddo del nord ed infine ti prenderò per mano per guidarti laddove è sempre primavera!