Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
L’amore è come lo spazio: non ha confini, vola e vive oltre ogni tempo sino a raggiungere l’infinito dell’anima.
L’amore è come lo spazio: non ha confini, vola e vive oltre ogni tempo sino a raggiungere l’infinito dell’anima.
E da allora sole, luna e stelle possono continuare tranquillamente il loro corso. Io non so più se sia giorno o notte e tutto il mondo mi scompare intorno.
Credi nel destino?Si.Ecco, ora smetti. Credi in noi.Sono così totalmente io quando sono con te…
Esistono le storie d’amore, e poi esistono le storie.
Chi ama impara a non accontentarsi di sperare che il meglio si traduca in realtà; lotta perché esso si traduca in realtà.
Voglio uno di quegli amori incondizionati. Quelli che ti svegli al mattino e stropicciandoti gli occhi già sorridi. Voglio qualcuno che non mi regali sogni ma mi faccia sentire che non ne esistono di irraggiungibili se è lui a tenermi la mano. Voglio un bacio di quelli che ti sciolgono fino dentro l’anima, dove la voglia di riaprire gli occhi non ti viene perché sei esattamente sulle vette del mondo e la paura di cadere ti fa restare sospeso. Voglio qualcuno che non si preoccupi di dirmi cosa devo o non devo fare ma che mi apprezzi anche se sbaglio, se piango, se sono la folle donna che ride sempre e si diverte. Voglio una persona che divide con me un semplice panino con il sorriso e tenendomi la mano mi dice: “a noi”!
Ti sembra di far nulla, attendendo l’amore. Ma ricordati che attendere è già far qualcosa.