Silvana Stremiz – Frasi Sagge
Il tempo è rivelatore, seppure non sempre ci riservi ciò che speriamo.
Il tempo è rivelatore, seppure non sempre ci riservi ciò che speriamo.
Guarda che non c’è nessuno, ma proprio nessuno che darebbe la vita per te. Quindi non sprecarla per nessuno se non per te stesso.
Credi sempre in quello che sei, in quello che vuoi. E se qualcuno non crederà in te, non importa, tu continua a camminare verso la meta che reputi migliore. La vita è tua e tue sono le scelte. Il resto è solo sabbia portata via dal vento!
Hai mai ricercato cose serie mettendo tutto il tuo essere nella ricerca ma senza fare i quattro errori?L’errore dell’autoconvincimento, della chiusura, della ricaduta e dell’offuscamento.Devi sapere la verità sul cervello (anche in senso scientifico), la verità sul corpo, la verità su ogni azione, la verità sull’anima e la verità ultima (che forse non si saprà mai).La vuoi sapere anche tu queste cinque verità che in realtà sono unite?Allora cambia!
La prepotenza può darci l’illusione di essere forti per qualche momento, ma è l’umiltà, la vera forza quella che ci accompagna verso l’amore indelebile, rendendoci inviolabili per tutta la vita.
Abbiamo due orecchie e una sola lingua per poter ascoltare di più e parlare di meno.
L’amore è una fregatura solo quando non sei corrisposto, diversamente è solo emozione.