Silvana Stremiz – Frasi Sagge
A volte non sappiamo cogliere il “dono” del “tempo” e lo sporchiamo con il modo bastardo di viverlo.
A volte non sappiamo cogliere il “dono” del “tempo” e lo sporchiamo con il modo bastardo di viverlo.
Nella vita i migliori se ne vanno, perché in questo mondo c’è talmente tanta merda che i peggiori rimangono!
Se piacessi a tutti mi chiederei seriamente dove stia sbagliando.
Non spiccare il volose non sei pronto a volare.Il mondo è pieno di insidiePuò esserti fatale…
Quando qualcosa si vuole veramente, bisogna crederci. Oppure sarà impossibile realizzarla, sapere aspettare è una grande cosa.
L’indifferenza un male, ma un bene contro il male.
Non sembra ma, diamine, nonostante tutto, piano piano passano gli anni, è un dato di fatto, ed il futuro cammina lentamente con passo spedito!