Silvana Stremiz – Frasi Sagge
A volte dovremmo scostare l’ego, mettere in parte l’orgoglio, appoggiare una mano sul cuore, considerare l’ipotesi che non sono gli altri a non meritarci, ma che forse siamo noi “indegni”.
A volte dovremmo scostare l’ego, mettere in parte l’orgoglio, appoggiare una mano sul cuore, considerare l’ipotesi che non sono gli altri a non meritarci, ma che forse siamo noi “indegni”.
L’umiltà non stà nel mostrarsi ma, nell’essere onesti con se stessi e con il resto del mondo.
La felicità è monopolio di pochi.
Ci sono persone che riflettono solo quando si guardano allo specchio.
Il libero commercio non è un principio, ma un espediente.
Dentro di noi abbiamo la risposta e chiunque ci possa incantare con le sue parole non ci convincerà mai abbastanza come il nostro cuore… Ascoltalo e niente più.
Quando pensi di fermarti, quando ti mancano le forze per continuare, pensa al motivo per cui hai cominciato, in quel momento troverai anche il motivo per continuare.