Silvana Stremiz – Morte
Odio una sola cosa della vita: la morte. Forse la odio proprio perché non fa parte della vita, ma ne è la fine.
Odio una sola cosa della vita: la morte. Forse la odio proprio perché non fa parte della vita, ma ne è la fine.
Al mio funerale vorrei una festa, per far vedere alle persone che senza di me non ci si diverte.
Se la verità può distruggere il sogno di un amico, allora non distruggerglielo tu. Stagli…
Le lacrime sono emozioni che prendono forma.
Dicono che un giorno moriremo tutti, ma chi dice che non lo siamo già dentro?
Duro è il dilemma della vita, che legato alla morte crea una contraddizione che prevarica il nostro cuore e crea profonde e cicatrici insanabili.
Anche le follie devono avere un limite.