Silvana Stremiz – Ricordi
Vivi di sogni e non di rimpianti.
Vivi di sogni e non di rimpianti.
Il non avere fatto e il non osato, regala sempre una piccola lacrima che si chiama rimpianto.
La “sincerità gratuita”, fuori luogo e fuori tempo “, solo per” segnare i confini del proprio territorio”, la trovo al quanto ridicola se non fosse addirittura subdola.
Alla morte chiedo una sola grazia: che sia così clemente da prendermi nell’istante in cui la ragione mi abbandona.
Il cuore comunque vada ha sempre ragione se vive d’emozioni.
La tolleranza è il segreto del buon vivere.
Non dire bravo, se pensi il contrario.