Silvana Stremiz – Ricordi
Il passato è sempre a due passi da noi, a volte ci sorpassa e ci troviamo a sbatterci incontro.
Il passato è sempre a due passi da noi, a volte ci sorpassa e ci troviamo a sbatterci incontro.
“Con me o contro di me” spesso non è che invidia.
La guerra sicuramente chiama ancora guerra. La pace lascia la speranza di altra pace.
Siamo amati molto di più da morti che da vivi.
Tutti portiamo un fardello nel cuore.
Che cos’è l’amore? Alcune persone rispondono: è un profumo dolcissimo, è una dolce melodia… a volte però è una grande fregatura.
È terribilmente emozionante accorgerti che puoi ancora amare, proprio mentre ti eri allenato a non amare.