Silvana Stremiz – Società
L’omertà appartiene a chiunque abbia troppo da perdere.
L’omertà appartiene a chiunque abbia troppo da perdere.
L’ottimista vede il bicchiere sempre mezzo pieno.Il pessimista sempre mezzo vuoto.Il realista né quello né quello, lo vede a metà… né pieno né vuoto.
“Con me o contro di me” spesso non è che invidia.
Le macerie gridano la rovina eterna degli dèi che popolano i Cosmi.
Se ti piace vivere, se la vita la ami, allora lotta sempre con tutte le tue forze.
Le schegge di vetro, le più piccole con la forza tagliente e luccicante di difendersi contro le mani che cercano di frantumarle, possono essere indispensabili per chi vuole liberarsi dalla morsa dell’oppressione.
Non capirai mai quello che non sei disposto a capire.