Silvana Stremiz – Sogno
Nella vita bisogna avere sempre dei sogni da realizzare… non importa quali essi quali siano. Quando finiscono i sogni finisce la vita.
Nella vita bisogna avere sempre dei sogni da realizzare… non importa quali essi quali siano. Quando finiscono i sogni finisce la vita.
… Come i sogni che farai, o prenderai a noleggioquando ti addormenterai… con le scarpe sul letto.Cadono le stelle e sono cieco, e dove cadono non socercherò, proverò, davvero… ad avere sempre su di meil profumo delle mani, riuscire a fare sogni tridimensionalinon chiedere mai niente al Mondo ho solo tecome una cosa che non c’è, cercando dappertutto, anche in me.Ti vedo… ti vedo.
Mille anni e mille sguardi non mi faranno dimenticare quell’attimo di “noi”.
Un segreto per un buon matrimonio è il dialogo, e non smettere di sognare.
La “fede” non può esistere senza compiere del bene perché diversamente sta mentendo, ma il bene può essere compiuto anche laddove la fede viene a mancare.
L’amicizia è un impegno non indifferente, è un patto che si scrive con l’anima, non implica l’essere perfetti e nemmeno vieta una rissa di “fanculo”, ma mentre il fanculo esce dalla nostra bocca, nel profondo del corpo e dell’anima vive un ti voglio bene che ha radici ben più profonde della rabbia di un momento.
Da piccolo puoi nasconderti dietro un sogno, da grande sei costretta ad affrontare la realtà.