Silvana Stremiz – Stati d’Animo
La disperazione è un tramonto senza sole.
La disperazione è un tramonto senza sole.
Ci perdiamo fra le incertezze alla ricerca di certezze.
Non posso spiegare il perché di ogni cosa, anche se credo di essere sempre stato uno dei migliori nel provarci in continuazione. Non posso vedere aldilà del tempo, ma al mattino io non mi dimentico mai dei sogni che faccio. Non posso dominare lo spazio, ma il mio sguardo va sempre oltre l’orizzonte. Non posso volare perché non ho le ali, ma posso cadere senza farmi male. Posso fare tutto e niente. Io sono libero perché posso ancora scegliere di non esserlo.
Sono le emozioni di una giornata, da conservare. Ricordando che è stata meravigliosa.
L’invidia è una lettera il cui contenuto è indirizzato ad un destinatario ignoto per cui, immancabilmente, ritornerà al mittente, avvelenandone e turbandone l’anima.
La noia è l’espressione di quel tempo che spegne l’essere umano.
Penso a sorridere, vivere e stare bene, tanto per piangere e arrabbiarmi c’è sempre tempo.