Silvana Stremiz – Uomini & Donne
L’amicizia fra due ex, per uno dei due è ancora amore.
L’amicizia fra due ex, per uno dei due è ancora amore.
L’amo perché in fondo anche se ha errato ho errato anche’io. L’amo perché nonostante gli sbagli ci siamo rialzati, compresi, presi per mano e continuato ad amarci ancora e ancora.
Ti dice “sei indispensabile” mentre non tova il suo spazzolino. Ti dice “non posso fare a meno di te” cercando i suoi calzini. Ti dice “sei speciale” mentre fruga tra le sue tasche. Ti dice “mancherai” mentre parla al cellulare con un amico. Sono sicuro, è vero amore!
Il peggior errore che ho fatto con le donne è stato quello di trattarle come signore invece che da prostitute.
Deve donarti carezze, profumi d’altri tempi e un’infinità di attenzioni. Sei un fiore che va raccolto con estrema delicatezza.
Non cercare sollievo nella droga, troverai solo tormento.
Sembra proprio che certe persone debbano stare sempre insieme. O forse è proprio così, scritto nero su bianco da qualche parte. Puoi sperare in un viaggio improvviso, in un tradimento scoperto, che uno dei due apra finalmente gli occhi sull’altro; magari si allontaneranno per un po’ e tu penserai che, finalmente, giustizia è stata fatta. Finché non li rivedrai insieme, inseparabili ancora una volta, e imparerai a tue spese che certi rapporti sono più forti della lontananza, dei mesi e persino della logica.