Silvana Stremiz – Vita
Quello che hai è certezza. Quello che vuoi un sogno. Fermarsi o andare avanti?
Quello che hai è certezza. Quello che vuoi un sogno. Fermarsi o andare avanti?
Su questa terra non ci sono né santi e né madonne. Esistono solo persone che hanno il coraggio di mostrarsi per ciò che sono e altre che si nasconderanno sempre dietro una maschera.
Cara vita, mi hai steso tante volte! Ma mi sono sempre saputa rialzare ed ogni volta sono diventata più forte. Quindi se decidi di picchiare ancora picchia più forte perché se mi rialzo l’ennesima volta e picchio io ti stendo!
Il fascino della vita è che non conosciamo cosa ci accadrà, perché nulla è scontato.
Per vivere serenamente? Occorre conoscere la vera essenza della vita, con le sue varie sfaccettature e imparare ad accettarla.
Ogni dolore è un ricordo, una cicatrice dentro e sulla pelle,come mappa da decifrare, scolpita sul cuore,su cui cercare la strada.
L’amore è qualcosa che nasce tra le pareti della nostra anima e vive li per sempre ma spesso non meritiamo questo amore… e questo amore se ne va, ucciso da noi. Pur continuando a vivere nell’animo di chi ci ama… lo perdiamo perché è quello che inconsapevolmente vogliamo. Non ci accorgiamo neppure quanto male facciamo alla persona che ci ama.