Silvano Montanari – Ricordi
C’è chi vive nel passato… chi entra qualche volta in questo e chi lo dimentica per vari motivi,ma per tutti nostalgici rimembrare è sempre doloroso perché di fronte ad aneddoti belli prende tono il rimpianto!
C’è chi vive nel passato… chi entra qualche volta in questo e chi lo dimentica per vari motivi,ma per tutti nostalgici rimembrare è sempre doloroso perché di fronte ad aneddoti belli prende tono il rimpianto!
Non ho potuto fermare il tempo degli amori appassionati, delle corse in moto coi capelli al vento, dei balli lenti ballati al chiar di luna, delle labbra sfiorate dai caldi baci no… non ho potuto fermarti mia giovinezza sei volata via in un lampo.
Facciamo tesoro di ricordi cari e soavi i quali ci destino, negli anni che ancora lunghi e tormentati ci avanzano, le memorie che non siamo sempre vissuti nel dolore.
Le canzoni non dimenticano, puoi scordarti le parole, ma il ricordo no.
L’Anoressia. Finalmente una storia a lieto fine. Di solito per chi è nelle spire dell’Anoressia è abbastanza raro poter recedere dal male e sapersi ricondurre alla ragione: ci si crogiola in uno stato di torpore succube e non si può facilmente arrivare alla luce, alla redenzione. I miei complimenti a questa ragazza che ha saputo cogliere l’ultimo treno: quello della speranza, per intenderci e aver così ragione di questo male assurdo, per una nuova rinascita.
L’uomo vivrà il futuroche si sarà preparato nel passato!
L’amore ci ha dato vita: governa il mondo, ed è soltanto per Lui che le…