Silvia Nelli – Abilità
Non è perdente quello che non riesce a vincere lottando. È perdente quello che non riesce a vincere perché non ha nemmeno provato ad alzare il culo!
Non è perdente quello che non riesce a vincere lottando. È perdente quello che non riesce a vincere perché non ha nemmeno provato ad alzare il culo!
Qualunque sia il motivo non importa, se una cosa la ritieni giusta, falla. Non importa cosa ti porta a fare una scelta, se pensi che sia quella giusta, scegli. Non importa cosa diranno se la tua coscienza è pulita non temere. Non importa quante lacrime e delusioni incontrerai se ne valeva la pena le supererai.
Forse in amore ci lamentiamo sempre perché è l’amore stesso ad essere cambiato. O forse…
La sintassi può solo essere ubbidita. Per questa ragione non ha motivo di esistere, a meno che uno non abbia necessità di ordinare qualcosa tipo” vammi a comprare qualche carota.
Se devo proprio dire la verità, nella vita ci sono cose che vanno ben oltre a ciò che vedi tu. Quando si ha mente e sentimenti limitati purtroppo così!
La cattiveria è qualcosa che hai dentro. Si cela dentro l’anima. Una reazione dura non è essere cattivi. La cattiveria è ben altro!
È bellissimo scoprirsi ancora vivi, ancora capaci di donarsi. È bellissimo scoprire che in un mondo così privo ormai di valori e sentimenti, ancora si può avere la fortuna di conoscere persone vere, sincere e con valori ancora validi. Che magari come te vivevano nascosti in un angolo in silenzio, aspettando che qualcuno si accorgesse di loro. E solo chi ha il loro stesso cuore, la loro stessa anima può notarli nel loro silenzio!