Silvia Nelli – Bacio
Ci sarà sempre un bacio tra quelli dati che non dimenticherai. Ma ce ne sarà sempre uno anche tra quelli non dati che sempre sognerai.
Ci sarà sempre un bacio tra quelli dati che non dimenticherai. Ma ce ne sarà sempre uno anche tra quelli non dati che sempre sognerai.
Cosa farai da grande? Quello che faccio da piccolo: ti bacio e poi ti sposo.
Molte persone sanno parlare di rispetto e di lealtà solo su ciò che li riguarda. Peccato che siano solo intenti a predicarlo ma ancora non abbiano cominciato a praticarlo! Troppo semplice far valere i propri diritti, senza mai far fronte ai propri doveri!
Credo che ci siano persone che non valgono nulla, nemmeno il tempo di un pensiero da parte nostra. Esse valgono a malapena solo il tempo necessario che si impiega per lasciarle li dove sono!
Niente puoi fare con chi non ascolta. Con chi malgrado tu avvisi ripetutamente non capisce. Con chi continua malgrado abbia già passato i limiti alla grande a fare quello che più gli piace “sul tuo”! Bene, con certa gente si parla, si avvisa e poi se insistono si agisce! Non conosco altra legge che quella del “dai a cesare ciò che è di cesare”!
Non mi danno mai più di tanto per capire certe persone. Non è cattiveria o egoismo il mio, è solo che ho capito che certa gente non capisce proprio niente tranne ciò che è interesse loro.
I falliti e i falsi “scappano”. I veri e i grandi “affrontano”.