Silvia Nelli – Benessere e bellezza
Si dice che la bellezza sia relativa, sicuramente quella esteriore, ma quella interiore non deve mancare! Quella fa la differenza veramente.
Si dice che la bellezza sia relativa, sicuramente quella esteriore, ma quella interiore non deve mancare! Quella fa la differenza veramente.
La bellezza e la giovinezza non si possono fermare, sarebbe come voler arrestare per sempre…
Ogni anno molti uomini finiscono in un tunnel senza uscita, quelle delle sopraccigli depilati! Sono uomini e ragazzi qualunque come te, come me. Si, anche io ci sono passato. Ho iniziato un po’ per gioco, guardando mia madre, mia sorella, Marlene Ditrich. Ricordo ancora lo strappo del primo pelo, un po’ m’ha fatto male, ma quanto cazzo ero figo dopo!? Lo facevo di nascosto, in bagno mi chiudevo dentro e andavo giù di pinzetta! All’inizio pensavo che le avrei solo sfoltite un po’, poi senza neanche accorgermene mi sono ritrovato a prenotare il centro estetico una volta alla settimana! Andavo di ceretta ogni cinque giorni, non riuscivo più a farne a meno! Ero intrappolato nel tunnel dell’ala di gabbiano! E per questo che chiedo a tutti voi di aiutare questi ragazzi, a liberarsi dalla morsa del sopracciglio depilato. Manda un sms al 32345. Per ogni messaggio inviato verrà donato un pelo di sopracciglio. Ridai anche tu dignità all’arcata sopracciliare di questi ragazzi, perché la verità di un uomo è qui (indicando il cuore), ma anche qui (indicando la sopracciglia).
Quando l’amore ti bussa alla porta non aprire la maggior parte delle volte dentro le sue tasche ha già il conto pronto da presentarti alla fine. Soprattutto quando la persona che bussa di amore non ne conosce nemmeno il significato. Fidati, meglio non aprire e aspettare quello giusto. Da cosa lo riconosci? Tranquilla/o! Non avrai bisogno di aprire la porta entrerà da solo sfondandola!
Il benessere non è un traguardo cui tendere, è uno stile di vita!
Il bello, si sappia si trova in ogni luogo del mondo.
“Per innamorarsi serve tempo”. No, non credo sia proprio così. Per amare qualcuno basta sentirlo complice a volte, basta un attimo dove uno sguardo cambia ed ecco che all’improvviso i tuoi occhi non si poseranno mai più su quella persona come hanno fatto fino a quel momento. È semplice per come avviene, ma complicato da spiegare e anche da gestire.