Silvia Nelli – Comportamento
“Essere” è vivere liberi e sicuri di se stessi, senza sentire il bisogno di ostentare mai una squallida “apparenza”.
“Essere” è vivere liberi e sicuri di se stessi, senza sentire il bisogno di ostentare mai una squallida “apparenza”.
Piangi, arrabbiati, grida sempre la verità, urla sempre ciò che pensi. Fin quando lo farai con rispetto ed educazione nessuno potrà dirti niente. Non trattenere mai un pensiero, non sottostare mai a quello degli altri, nessuno ha il diritto di farti pensare a “modo loro”! Io sono quello che sono e non vivo per piacere agli altri, ma principalmente per accettarmi e piacere a me stessa come persona. Da qui so che incontrerò chi mi amerà veramente per quello che sono e chi mi odierà, ma il secondo caso non è un problema mio. La loro opinione non cambierà la mia vita, proprio perché ho avuto il coraggio di essere me stessa sempre!
Né bella, né civile.Dicono che augurare la morte non sia né bello né civile.Perfetto, accusatemi pure di non dire cose belle né di essere civile,ma almeno me ne andrò a testa alta,compiaciuta e soddisfatta di avere detto veramente ciò che penso,a questo mondo di codardi.
Se chiudo una porta non è certo per fare un dispetto, anche perché non si…
Non amo le cose semplici ma nemmeno quelle impossibili.
Per farsi furbi bisogna conoscere.
Il vaffanculo è terapeutico, fa passare tutti i mali che ci affliggono in un sol momento. Ma attenti a non esagerare con le dosi, come tutte le cose va somministrato con cautela.