Silvia Nelli – Comportamento
Non ho ben capito se sono io che sono dura e rincoglionita o se è la gente che prova a farmi passare da fessa aspettando che io creda ad ogni cazzata che esce dalla loro bocca!
Non ho ben capito se sono io che sono dura e rincoglionita o se è la gente che prova a farmi passare da fessa aspettando che io creda ad ogni cazzata che esce dalla loro bocca!
Ogni uomo dev’essere consapevole e responsabile delle conseguenze delle sue azioni: chi sbaglia paga, e…
L’uomo non è l’essere più intelligente del pianeta! Se lo fosse, non si ostinerebbe a distruggere l’ambiente in cui vive.
Credo che al mondo ancora esistano belle persone, solo che molti di noi sono impegnati a guardare le persone belle.
Diamo a ciascuno ciò che si merita. Partiamo da noi stessi, da un buon esame di coscienza e domandiamoci se prima di giudicare ci siamo mai giudicati. Se prima di condannare una scelta o un’azione ne abbiamo mai fatta una simile. Se prima di parlare e dire certe cose non abbiamo mai pronunciato quelle stesse parole nei confronti di qualcun altro! Siamo bravi a guardare oltre, siamo bravi si… Ma solo per giudicare gli altri e soprattutto chi non ci piace!
La perfezione: quante persone e quante menti alla ricercadi questa illusoria parola.Perfezione… come suona perfetta!Armonia ed equilibrio un suono più dolce con uneco quasi magico dal profumo antico.È più facile cercare la perfezione e credere cherealmente esista, che camminare in equilibrio nell’armonia.
Quando mi hanno fatto a pezzi non ho mai avuto paura di guardarmi comunque dentro. Si, mi ha fatto male, ma ho visto come può ridursi qualcuno per amore di qualcun altro. Ho visto il risultato per aver creduto nell’illusione. Ho visto i pezzi di un sogno mai volato e mai esistito. Non ho avuto paura di prendere quei pezzi, guardarli, elaborarli ancora e costruirne di nuovi, dando vita, luce e voce ad una nuova me.