Silvia Nelli – Comportamento
Solo io posso decidere per chi lottare e per chi soffrire. Solo io posso decidere cosa è bene e cosa è male per me stessa. Per tanto chiacchierate quanto volete perché io farò sempre come cavolo mi pare a me!
Solo io posso decidere per chi lottare e per chi soffrire. Solo io posso decidere cosa è bene e cosa è male per me stessa. Per tanto chiacchierate quanto volete perché io farò sempre come cavolo mi pare a me!
Con certe persone è così. Una partita persa. In te vedono sempre qualcosa di poco…
Si ostina nell’incomprensione chi ha nutrito all’eccesso il suo ego. L’incomprensione è il frutto sterile dell’arroganza.
Chi è innamorato di se stesso, allontana chi lo ama troppo, perché è geloso di se stesso.
Per conquistarmi ci vuole attenzione e cura, per perdermi basta un attimo!
La diversità è arricchimento quando è vissuta e vista all’insegna dell’uguaglianza.
La cecità non è solo dei non vedenti, ma di chi vedere e far finta di non vedere. Questo è uno dei mali comuni è un comportamento di chi non cuore non ha.