Silvia Nelli – Comportamento
Credetemi, non sempre essere educati serve. Quando la vena si chiude e l’embolo parte liberare un bel vaffanculo ha più valore di una sana educazione!
Credetemi, non sempre essere educati serve. Quando la vena si chiude e l’embolo parte liberare un bel vaffanculo ha più valore di una sana educazione!
Gli “attributi” non sono quelli che tieni dentro le mutande, ma quelli che tiri fuori…
A volte molte persone non capiscono; forse è sicuramente per ignoranza e cattiveria che un pallone non può fare da padre a due bimbi che anno perso il padre per colpa di persone…. “bestie da stadio”.A volte molte persone, non lo provano quel senso di vergogna per ciò che hanno fatto.Quelle persone “esseri umani” si dovrebbero autopunire per ciò che sono.
Spesso dimentichiamo che sulle macerie si può sempre ricostruire, si può azzerare tutto e ripartire…
Rischiare libertà strada per strada, scordarsi le rotaie verso casa, io ne valgo la pena! Per arrivare ad incontrar la gente senza dovermi fingere innocente! Chissà cosa si prova a liberare la fiducia nelle proprie tentazioni, allontanare gli intrusi dalle nostre emozioni, allontanarli in tempo e prima di trovarti solo con la paura di non tornare al lavoro!
Obbedire al cuore è più difficile che sottostare alla sistematica depersonalizzazione a cui siamo soggetti.Richiede eroismo… e purtroppo i tanti eroi che popolano il mondo nelle piccole azioni di ogni giorno, vengono annientati senza troppi problemi.
Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri…