Silvia Nelli – Comportamento
C’è chi ha tutto e pensa solo a se stesso. E chi non ha niente e vive con umiltà, pensando anche agli altri!
C’è chi ha tutto e pensa solo a se stesso. E chi non ha niente e vive con umiltà, pensando anche agli altri!
L’esperienza è un ombrello disponibile quando ha smesso di piovere.
Le persone oneste si riconoscono dal fatto che compiono le cattive azioni con più goffaggine.
Impegnati a lasciare sulla strada della vita tracce di te stesso prima che il tempo possa impedirlo!
Non chiedo scusa a nessuno, anche perché non ho nulla di cui scusarmi!
Per essere felici bisogna solo ascoltare il cuore esprimendone i desideri.
Lo spirito addolorato trova pace nella solitudine.Rifugge dalla gente, come un cervo ferito diserta il…